Quadrilocale, Trilocale In Vendita
INVERIGO – Raffinato appartamento In vendita
In caratteristico contesto d’epoca di recente ristrutturazione, dislocato nel centro storico di Villa Romanò, raffinato appartamento di ampie dimensioni posto al piano nobile con doppia esposizione.
L’appartamento disposto su due piani è caratterizzato da un ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e soggiorno. Il living oltre a godere di una piacevole luce naturale si contraddistingue per la possibilità di poter inserire un caminetto data la presenza di una canna fumaria a parete.
La cucina abitabile a vista con affaccio sulla balconata privata, ha spazi funzionali con arredi minimali studiati su misura. Il locale ad uso studio e i tripli servizi con le tre camere da letto completano l’intera proprietà. Ottime le finiture interne di prima scelta, ricercate nei particolari come le pavimentazioni in cotto, i rivestimenti in mosaico, le porte e gli infissi interni laccato bianco. Possibilità di tutti gli arredi completi compresi nel prezzo di vendita.
Box da quantificare a parte.
Classe Energetica G Ipe 205,24 kWh/m²a
Indirizzo:
ITALIA, Lombardia, CO, Inverigo
Condizioni:
Ottime finiture interne
Cucina:
abitabile a vista
Costruzioni esterne:
Immobile del centro storico ristrutturato completamente a nuovo